info su VinyLOVE

Vinylove nasce per unire creatività e design moderno a materiali eco-compatibili, vintage e riciclati. In primo luogo il vinile, oggetto tecnologicamente superato ma ancora affascinante, trasfigurato da mezzo di riproduzione musicale ad oggetto d'arredo. Al vinile si accosta la gomma delle camere d'aria e dei copertoni di bicicletta, oggetto mai passato di moda, anzi, tornato in auge con l'irraggiungibile picco dei prezzi del carburante. Un numero sempre maggiore di biciclette affolla le vie del centro città, le ciclo-officine aprono in ogni angolo e si riempiono di scarti inutilizzati. Allora perché non indossare o regalare il segno della propria eco-compatibilità?

Se abitate a Torino e dintorni e siete interessati agli articoli illustrati scrivetemi a triptofun@rocketmail.com per organizzare un incontro!

Tutti gli oggetti sono di mio design, sono prodotti artigianalmente e sono pezzi unici, ma possono essere riprodotti su misura o per adattarsi ad esigenze diverse, compatibilmente con la disponibilità dei materiali.
Per ogni informazione sono a disposizione!

Nessun commento:

Posta un commento